Mi sono fatto un po’ di nebbia

// giugno 9th, 2010 // Aderamo

Aderamo è tornato e me lo godo,però torno presto.IMG_0481

ciao William

12 Responses to “Mi sono fatto un po’ di nebbia”

  1. magù ha detto:

    BENTORNATO ADERAMO!!!!!! Siamo tutti molto contenti del rientro a casa (contrariamente a ciò che si poteva immaginare anche i pesci lo sono…..). Vai Willino ti vedo in forma smagliante!!!!!!

  2. Don Giulio ha detto:

    Finalmente a casa Aderamo!! Un salutone a lui e alla Rina. Ehi Willy quando mi arriva la macchina nuova faccio un Firenze/Bologna a/r. Ci sentiamo ciao ciao

  3. larry ha detto:

    Bentornato! Aderamo è davvero in forma, qualche chiletto di meno, pronto per la prova costume. Se Willy è ilk noistro re, Aderamo è sicuramente L’Imperatore

  4. matteo ha detto:

    Per una forma smagliante di Aderamo, un sorriso felice di Willy.
    Un bacione a tutti e due!!!

  5. Nino ha detto:

    Bentornato Aderamo! Abbiamo sentito la mancanza. Arrivare a casa vostra e poter parlare, oltre che col Pinguino, solo con la Rina non è facile…

  6. paolino all inn ha detto:

    finalmente a casa la roccia Aderamo…bentornato ragazzuolo

  7. magù ha detto:

    Ciao Matteo, utilizzo questo spazio discreto, per uno scambio di opinioni: non ti sembra che le frasi di Nino siano, come sempre, fuori luogo. La Signora Rina dovrebbe trattarlo come merita.
    Conto sulla tua proverbiale riservatezza.
    magù

  8. matteo ha detto:

    La Rina sa come difendersi. Mi ha confidato di rifilargli il caffè in offerta della Lidl, proveniente dal Vietnam, spacciandolo per la sua famosa miscela. Asserendo “A lui piace tanto ed è tanto contento…”.
    MI raccomando non raccontarlo in giro

  9. william ha detto:

    Lidl?Si compra bene?Perchè il caffè sintetico è diventato caro!

    Sapete dove fanno i saldi

  10. nino ha detto:

    Siete una manica di farabulani, la Rina per me ha un debole. Sarà perchè sono l’unico che ha il coraggio di dirle le cose come stanno…e quando mi fa il caffè (raramente per la verità) lo fa col cuore.

  11. matteo ha detto:

    più che farlo con il cuore gli piange il cuore. In fondo, infondo, molto in fondo ti vuole bene e ha un pochino di rimorso nel propinarti quel caffè fatto con scarti industriali. Ma tanto a te piace lo stesso…

  12. Augusto ha detto:

    ….HO ANCORA QUALCHE CONOSCENZA A PESCAROLA….MI HANNO RIFERITO DI AVER VISTO ,QUATTO QUATTO , UN SIGNORE MOLTO IN GAMBA RISALIRE DAL CANALE CON UNA GOBBA DI MISURE DI TUTTO RISPETTO….SOCMIG!!! E’ RITORNATO ADERAMO !!! ANCHE I PESCI LO ASPETTAVANO….

Leave a Reply

Scrivi il lrisultato, dimostra di essere umano :) *