WILLY e C.

Ci siamo riuniti in associazione perché l’affetto e la nostra attenzione seguono la stessa linea di luce: l’amicizia di William Boselli. E’ un valore che noi amici vogliamo divulgare e condividere con una schiera sempre più grande di persone, perché Willy testimonia a noi tutti, quotidianamente, cosa significhi vivere la vita con gioia e serenità. La vita può essere un’avventura bellissima anche vista da un letto ortopedico, o da una sedia a rotelle. Da tanti anni Willy vive in queste condizioni a causa di un angioma, una patologia degenerativa abbastanza rara, che non è riuscita però a scalfirne il carattere, la mente, la brillantezza, il grande cuore e la vocazione a riunire tante persone solo apparentemente estranee fra loro, ma legate in realtà in maniera indissolubile dal filo dell’amicizia. E’ il nostro re, Willy the King, lo spot naturale del sorriso di cui andiamo fieri e orgogliosi.
Willy vive a Bologna ma ha amici in tutto il mondo come testimoniano i messaggi “postati” nella sua cassetta per lettere virtuale.

L’idea di riunirci anche formalmente nell’associazione WTKG Willy The King Group, di creare un sito internet e di impegnarci nella sensibilizzazione oltre la cerchia delle conoscenze dirette, è un’esigenza che abbiamo sentito in primo luogo per sostenere con qualsiasi mezzo il nostro amico comune, per dare spessore e consistenza al filo che ci lega, ma anche per diffondere il più possibile la ricchezza di un patrimonio che non ha eguali: l’amicizia.