Cesare al WTKG

// Agosto 13th, 2012 // Willy News

Carissimo zio Willy, per favore, avvisa tutto il WTKG che quel coglionazzo di GIANPI (che deve andare a Procida con biglietto di sola andata per rimanerci per sempre sul minuscolo atollo) distratto com’è dalla vincita dell’ennesima coppa (ne ha una stanza piena e se le ricorda tutte e guai se ne vorresti prenderne una per riciclarla) con la quale ci va anche a dormire per lo meno 2 notti di seguito, non vede i Telegiornali e quindi non sa che, per la crisi del grano che ci sarà in autunno a causa della grande siccità estiva, tutti i fornai ischitani, in ottemperanza alla legge sull’austerità, terranno chiusi tutti i forni dal 4 al 7 ottobre.
In quei giorni, quindi, sull’Isola mancheranno: pasta, pane, panzarotti, palle di riso e panuozzi , zeppole, freselle, zingare e pizze. Come faccio ad offrire?
E allora, quando verrete a Ischia, per sopperire all’emergenza alimentare, visto che ormai siete diventati esperti in azioni umanitarie, portate con voi una bella scorta di gnocchi fritti, tigelle e piadine e così le consumeremo tutti insieme appassionatamente. Il giorno 8 ottobre, quando a sera sarete tutti a Bologna, riapriranno le pizzerie ed io sarò lì e mi offrirò un mix di pizze, zeppole, panzarotti e palle di riso alla faccia di chi se ne è andato e mi ha lasciato solo assieme a quel coglionazzo di GIANPIERO (che se non porta i soldini guadagnati al bar con la fatica e col sudore della fronte (come ad esempio fa Nino tutti i giorni… di festa), col cavolo che mangerà uno spicchio di pizza o mezzo panzarotto con me. E’ tutto chiaro? Mi sono spiegato bene? E allora arrivederci, con le mani piene, al 4 ottobre per stare tutti insieme… appassionatamente e quando ripartite portatevi a Bologna anche Gianpi e le sue coppe!
Un saluto a tutti, Cesare
PS: Quando le sorelle gli spiegheranno ciò che ho detto di lui si incazzerà come una bestia e chissà in quale parte del mondo mi manderà!!!

2 Responses to “Cesare al WTKG”

  1. willy ha detto:

    Io però mi ero già pregustato una buona pizza a sbafo.
    Peccato però .:-)

  2. nino ha detto:

    Grande Giampy, numero UNO! Cesare è vecchio e deve andare a Parigi. Solo
    Giampy fa canestro sempre.
    Io lo so!!!
    A ottobre spero di poter avere anche io un caffè preparato dal numero UNO!!! (meglio di quelli della Rina…)

Leave a Reply

Scrivi il lrisultato, dimostra di essere umano :) *