E’ bronzo

// Agosto 12th, 2014 // Willy News

Pubblico, con qualche giorno di ritardo causa assenza internet, la medaglia di bronzo (nella staffetta azzurra) conquistata sabato 9 agosto da Giulia Ghiretti agli Europei di nuoto IPC a Eindhoven (Olanda)
La nuotatrice parmigiana classe ’94 della Ego Nuoto ha conquistato il bronzo nella staffetta 4×50 mista, insieme ad Arianna Talamona, Stefania Chiarioni e Arjola Trimi.
Per il risultato ufficiale e definitivo della gara, svoltasi venerdì sera, s’è dovuto attendere il pomeriggio di sabato, quando è stato respinto il ricorso presentato dalla Russia. La vittoria è andata all’Ucraina, con la Norvegia sul secondo gradino del podio e appunto le Azzurre sul terzo.
Giulia Ghiretti ha disputato la seconda frazione, quella a rana, facendo registrare un eccellente tempo, così come ottimo è stato quello di Arjola Trimi negli ultimi 50 metri (stile libero).
Per la nuotatrice parmigiana questa rassegna continentale era iniziata nel migliore dei modi, con l’argento messo al collo martedì 5 nei 100m rana, ed era proseguita poi con la settima piazza nei 50m farfalla e la sesta nei 200m misti.
[fonte: Studio Ghiretti]
Nella foto: da sinistra Arjola Trimi, Arianna Talamona, Giulia Ghiretti. Manca Stefania Chiarioni

Leave a Reply

Scrivi il lrisultato, dimostra di essere umano :) *