Archive for Ottobre, 2015

Il birillo wtkg

// Ottobre 27th, 2015 // No Comments » // Willy News

La settimana passata sono andato a cena con due amici Daniele e Roberto.

Roberto era un mio compagno di classe alle medie e per l’occasione mi ha regalato un birillo da bowling serigrafato wtkg.

Questo birillo è stato fatto nello stato Wayne White, a Lowville nella fabbrica di birilli è in legno rivestito .

Grazie per il bellissimo regalo Roberto

Benvenuto Andrea

// Ottobre 21st, 2015 // No Comments » // Willy News

Sono pro zio di questa meraviglia.

I Bradipi vincono ancora

// Ottobre 18th, 2015 // No Comments » // Willy News

I nostri Bradipi dopo lo scudetto vincono anche la supercoppa 2015-2016.Grandissimi

Parte HappyHand on tour

// Ottobre 14th, 2015 // No Comments » // Willy News

Happy Hand in tour è una manifestazione che porterà in giro per l’Italia, dalla Sicilia al Piemonte, in 26 tappe non solo un messaggio di solidarietà, ma anche le premesse per trasmettere con gioia una nuova cultura sulla disabilità, attraverso lo sport integrato e non solo. Prima che disabili o normodotati siamo tutti persone e insieme si possono fare tante cose.L’evento, primo nel suo genere in Italia, è stato fortemente voluto e promosso dal colosso Igd (Immobiliare Grande Distribuzione), uno dei principali player in Italia nel settore immobiliare della grande distribuzione organizzata, quotata in Borsa, che sviluppa e gestisce centri commerciali su tutto il territorio nazionale.

Al suo fianco la Fish, Federazione Italiana per il Superamento dell’Handicap, che raggruppa decine di Associazioni di persone con disabilità e le loro famiglie, il Comitato Italiano Paralimpico, l’associazione Wtkg (Willy The King Group), che da anni organizza la fortunata manifestazione bolognese Happy Hand e la Coop. (altro…)

Caro signor Zuckenberg, dear mr Zuckenberg di Diego Costa

// Ottobre 10th, 2015 // No Comments » // Willy News

Le scrivo a proposito della sua illuminata invenzione. Lei passa per il sommo sacerdote della dottrina dell’Amicizia, friendship, amitiè o come vuole lei. E i numeri le danno ragione, non c’è alcun dubbio. Però lei deve sapere che ci sono, in giro per il mondo, delle persone che in materia meritano la laurea honoris causa. Proprio oggi ne ho vista una che, senza offesa, a lei farebbe le scarpe, the shoes, mr. Zuckenberg, sull’argomento. Si chiama William Boselli, per tutti ( o in arte, visto che dipinge) Willy. Se volesse qualche delucidazione in materia, l’amicizia (amitè o friendship) sono pronto a fornirle il numero di telefono. Ma, che stupido!, anche Willy risulta essere tra i suoi iscritti. Però, vede, la differenza che c’è tra l’amicizia che riguarda Willy e questa sua, come potrei dirle…. beh, è la differenza che esiste tra i tortellini della mia nonna e quelli di Giovanni Rana. Tra un Guzzi Galletto e un qualsiasi prodotto industriale equivalente di oggi, ci metta lei il giapponese che vuole. La differenza è una parolina di cinque lettere. A-n-i-m-a. Ci sono diversi modi di comparare la ricchezza di un uomo. L’amicizia, friendship, è certamente uno dei parametri più veri. La conferma si è avuta oggi, alla presentazione del tour italiano di Willy the king group, il Boselli’s clan, all’interno di ventisei centri commerciali di tutta Italia. Che buoni! qualcuno esclamerà, sbagliando. Giusti, ecco quello sì. Giusto il messaggio che

Il ballerino non smette di ballare

// Ottobre 2nd, 2015 // No Comments » // Willy News

Ritrovare a distanza di sei anni dalla sua uscita un nuovo articolo dedicato al nostro libro è una gioia da condividere.
Questo è quello che deve fare un libro, un racconto, una narrazione di vita: rimanere e continuare a rimanere. Per testimoniare e per trasmettere la voglia di vivere a fondo per quello che c’è e non pensare soprattutto a quello che manca.
Quindi grazie a Fulvio De Nigris, ai suoi occhi posati sulle nostre pagine e alla sua sensibilità posata sul vivere, che ci ha dedicato una pagina sul magazine “Gli amici di Luca”.
Il viaggio delle nostre parole continua.

William e Alessandro