Tara Djordjevic ed il suo compito

// Febbraio 17th, 2016 // Willy News

Lettere come queste sono ciò che nasce dalla bellezza che contengono le persone.
Lettere come questa sono la fiducia in generazioni migliori.
Lettere come queste sono i germogli nati dalla costante semina del nostro amico William, il nostro ballerino nell’albero.
Grazie Tara, Grazie Willy. Alessandro Dall’ Olio
“Buon giorno,
Innanzitutto volevo presentarmi, sono Tara Djordjevic, la figlia maggiore di Sasha Djordjevic.
Mio padre mi ha dato l’idea di scrivervi, quindi ho deciso di farlo. Pochi giorni fa, a scuola, ci hanno dato il compito di fare una presentazione in inglese sul nostro eroe, che sia fantastico,reale, famoso o meno… Così io ho deciso di farla su Willy, parlando di quest’associazione. Mi ricordo di aver incontrato Willy per la prima volta a Bologna. Era un posto di campagna se non ricordo male, eravamo tutti seduti attorno ad una tavolata e c’erano diverse persone… Allora avevo all’incirca 11 anni, ed ora ne ho quasi 17; da quel momento, in famiglia, abbiamo parlato mille volte di Willy, della sua solarità e simpatia. Mio padre ancora oggi ricorda i bei momenti passati con Willy ed è sempre un piacere ricordarli!
Detto ciò, alla fine della mia presentazione su Willy, la mia professoressa mi ha preso da parte, dicendomi di aver fatto un bellissimo lavoro e ringraziandomi di aver “presentato” una così bella persona alla mia classe.
Quindi, vorrei ringraziare Willy, il mio eroe, per avermi fatto prendere il voto più alto della classe!
Un grande saluto,
Tara Djordjevic”

Leave a Reply

Scrivi il lrisultato, dimostra di essere umano :) *