Archive for Aprile, 2013

Gianni a Bologna

// Aprile 30th, 2013 // No Comments » // Willy News

E’ arrivato “di corsa” solo il tempo di una pizza e due chiacchiere con Lerry e la Paola . Un abbraccio a tutti e arrivederci a HappyHand.

Gianni e Francesco

// Aprile 27th, 2013 // 2 Comments » // Willy News

Il nostro Gianni ha fatto 2 gol e Evvai il capitano Francesco

Calcio Amputati Italia

// Aprile 26th, 2013 // 1 Comment » // Willy News

Amichevole sabato 27 ad Annency in Francia.Francesco Messori e Gianni Sasso nostri amici HappyHand .

 

Le chicche di Cesare

// Aprile 22nd, 2013 // No Comments » // Willy News

Ma chi è quello di fronte a Cesare ( da bimbo)..
Bill Walton ,un fenomeno NBA

Presentazione del libro La sedia di Lulu

// Aprile 19th, 2013 // No Comments » // Willy News

Domenica c/o ASP Poveri Vergognosi Centro polifunzionale Lercaro
Intervengono le autrici Marina Casciani e Alessandra Santandrea
Esibizione di Lulu in una serie di esercizi di Dog Therapy guidati da Alessandra

Finalmente si mangia!!

// Aprile 18th, 2013 // 1 Comment » // Willy News

Ecco le prove… I ragazzi della Compagnia delle arti di Romena hanno attaccato e fatto sparire ,con l’ausilio del famoso pane toscano, il nostro regalino del dicembre scorso.

Padova che bella serata

// Aprile 12th, 2013 // 1 Comment » // Willy News

Ci sono momenti nei quali ti accorgi che ogni cosa ti circonda è grazia. La vedi nel viso delle persone e la senti nel centro del petto. La ascolti nelle parole che escono dalle pagine de “Il mio podere” e de “Il ballerino nell’albero”. Lo intuisci nei sorrisi e negli stupori. Quando tutto sembra perfetto.
Momenti come la serata di martedì 9 aprile alla sala consiliare del Comune di Piazzola sul Brenta, dove il nostro regnante Willy ha finalmente incontrato Daniele Furlan e Ketty Zecchin. Sui tavoli due libri, attorno ai tavoli occhi attenti e quel silenzio rispettoso che veniva violato solo dai meritati applausi. Due uomini, tre vite, una ospite d’onore (Ketty).
Quindi Grazie con la G maiuscola. A chi ci ha accolto come se ci conoscessimo da sempre, a chi si è fermato dopo con i due protagonisti della serata, a chi ha fatto in modo che la serata venisse proprio così (dopo decine di mail e di corse e rincorse organizzative… vi voglio bene, anche se lo sapete ve lo rinnovo).
Tutti voi meritate una standing ovation.
La stessa che la platea intervenuta il 9 aprile ha dedicato a Willy e Daniele.

(Alessandro Dall’Olio)

Fanta-Ronzani-wtkg il vincitore è Kaimano

// Aprile 11th, 2013 // No Comments » // Fanta

Kaimano vince il fanta-Ronzani 2012-2013 battendo fab in finale ,solo terzo DUOVO32 dopo aver dominato la stagione regolare.
Al prossimo anno Willy

In treno

// Aprile 7th, 2013 // No Comments » // Willy News

E’ severamente vietato mettere “i gioielli di famiglia”fra le porte

Il blugnais par tot

// Aprile 5th, 2013 // No Comments » // Bulgnais par tot

Al tamp a Bulagna ( il tempo a Bologna )

 

 

 

Incontro tra due uomini e tre vite

// Aprile 5th, 2013 // No Comments » // il ballerino nell'albero

Martedì 9 aprile a Piazzola sul Brenta (PD) ci sarà un incontro con Daniele Furlan e William Boselli. Durante la serata verranno presentati
due libri Il mio podere e il ballerino nell’albero, si chiacchiererà sulle due vite degli autori

Fanta-Ronzani-wtkg 19-20-21 settimana

// Aprile 1st, 2013 // 1 Comment » // Fanta

Clamoroso … dopo aver dominato la stagione regolare ,Uovo è uscito dai playoffs!! Fabfive con un colpo a sorpresa accede alla finale con Kaimano.

Torneo delle Stelle, Caserta trionfa nelle finali 2001 e 1999

// Aprile 1st, 2013 // 1 Comment » // Willy News

Domenica di Pasqua, atto conclusivo della quinta edizione del Torneo delle Stelle. Dopo la Santa Messa dell’Atleta celebrata alle ore 10.30, nel pomeriggio si sono disputate sul parquet del PalaVignola le finalissime delle categorie maschili 1999 e 2001. Palla a due per gli esordienti alle ore 16.00, per i più grandi alle 17.30. Alle 19.00 le premiazioni e la cerimonia finale.

La finale 2001 : ASD Città di Caserta e la Libertas Livorno 51-43. Città di Caserta si laurea campione della categoria 2001 dopo la battaglia contro una Libertas Livorno mai doma solo dopo l’ overtime.

Finale 1999: Juvecaserta – SMG Latina 59-52

Caserta può gioire anche dopo la finale della categoria 1999: la Juve conquista il trofeo con una gran rimonta a cavallo fra terza e quarta frazione ai danni della SMG Latina, imbattuta finora come i bianconeri.

Nell’intervallo tra le due partite è stato inoltre assegnato il premio “Memorial Giacomo Melani”, pistoiese, istruttore nazionale e formatore minibasket della Fip deceduto, nel 2010, in un incidente stradale. Giunto alla seconda edizione, il riconoscimento, conferito ad un istruttore minibasket particolarmente distintosi per competenza tecnica e correttezza negli ultimi 4 anni, è andato a Roberto Paolillo di Pescara, premiato dagli stessi signori Melani.

La kermesse si è conclusa con la premiazione delle squadre preceduta da uno spettacolo organizzato in sinergia con la società di ginnastica ritmica Le verdiane arricchito da un video e da effetti speciali curati da Achille Coppola.