Archive for Willy News

Scusate il ritardo

// giugno 13th, 2018 // No Comments » // Willy News

Ciao a tutti ,dopo questa fantastica edizione di HappyHand  ed il caldo torrido mi hanno distrutto .Metto questa bellissima foto che rappresenta questa edizione ,appena riesco vi farò vedere le foto.

Domani al via HappyHand 2018

// giugno 1st, 2018 // No Comments » // Willy News

Si parte

HappyHand 2018 . Domenica 3 giugno i Roll & Rock

// maggio 25th, 2018 // No Comments » // Willy News

Domenica 3 giugno i Roll & Rock saranno in concerto in Piazza della Resistenza a San Lazzaro di Savena (BO) per chiudere l’ottava edizione di Happy Hand, il festival dello sport e dell’inclusione sociale.
I Roll & Rock sono una band nata all’interno del progetto Spazio Musica del Centro Spazio Vita Niguarda i cui componenti sono musicisti con disabilità e non.
Happy Hand è un festival dello sport e dell’inclusione sociale.
I riflettori sono puntati su abilità e disabilità, con gli sport olimpici proposti insieme a quelli paralimpici e occasioni di compenetrazione tra le discipline.

HappyHand 2018

// maggio 21st, 2018 // No Comments » // Willy News

Stiamo arrivando di corsa

Happy Hand 2018

// maggio 18th, 2018 // No Comments » // Willy News

Ci siamo quasi per il venerdi 1 sabato 2 domenica 3

 

Arriva a Grosseto la nuova cultura sulla disabilità di “Happy Hand in Tour”

// maggio 12th, 2018 // No Comments » // Willy News

Fuori Contesto: danceability

Una performance di danceability dell’Associazione romana Fuori Contesto, che presenterà anche a Grosseto una dimostrazione di tale tecnica

Sarà una “prima assoluta” a Grosseto, per Happy Hand in Tour, il ciclo di eventi costantemente seguito anche dal nostro giornale, che tramite lo sport e l’espressione creativo-artistica, sta trasmettendo ormai da tre anni una nuova cultura sulla disabilità, durante una serie di tappe nei centri commerciali del nostro Paese. Il tutto per volontà della Società IGD (Immobiliare Grande Distribuzione), della FISH (Federazione Italiana per il Superamento dell’Handicap) e del CIP (Comitato Italiano Paralimpico), oltreché dell’Associazione WTKG (Willy the King Group) e – da questa seconda edizione – di due nuovi partner, ovvero l’UISP (Unione Italiana Sport per Tutti) e il CSI (Centro Sportivo Italiano).
Accadrà domani, sabato 12, e domenica 13, al Centro Commerciale Maremà (Via Ecuador, Grosseto), per una due giorni ricca di divertimento, danza, musica e buona informazione, che coinvolgerà i tanti presenti, con e senza disabilità.

Continua a leggere su www.superando.it

Ritorna HappyHand on tour

// maggio 4th, 2018 // No Comments » // Willy News

Riparte dal Veneto il percorso di “Happy Hand in Tour”

Due giornate di sport, gioco, divertimento e buona informazione per tutti, persone con e senza disabilità, bambini, ragazzi e adulti, sono quelle in programma per domani, 5 maggio e domenica 6, a Conegliano (Treviso), da dove ripartirà “Happy Hand in Tour”, il ciclo di eventi che anche in questa seconda edizione sta coinvolgendo migliaia di persone in tanti Centri Commerciali IGD di tutta Italia, continuando a diffondere con successo una nuova cultura sulla disabilità, sempre grazie all’impegno della Società IGD, della FISH, del CIP, dell’Associazione WTKG, del CSI e dell’UISP

Dopo qualche settimana di pausa, riparte dal Veneto Happy Hand in Tour, il ciclo di eventi costantemente seguito anche dal nostro giornale, che tramite lo sport e l’espressione creativo-artistica, sta trasmettendo ormai da qualche anno una nuova cultura sulla disabilità, durante una serie di tappe nei centri commerciali del nostro Paese. Il tutto per volontà della Società IGD (Immobiliare Grande Distribuzione), della FISH (Federazione Italiana per il Superamento dell’Handicap) e del CIP (Comitato Italiano Paralimpico), oltreché dell’Associazione WTKG (Willy the King Group) e – da questa seconda edizione – anche di due nuovi prestigiosi partner, quali l’UISP (Unione Italiana Sport per Tutti) e il CSI (Centro Sportivo Italiano).
Accadrà domani, sabato 5 e domenica 6 maggio, al Centro Commerciale Conè (Via San Giuseppe, 25) di Conegliano (Treviso), in una città recentemente balzata agli onori della cronaca sportiva, con la vittoria nel massimo Campionato da parte della squadra locale di pallavolo femminile. E come già era successo alla fine del 2015, durante la prima edizione di Happy Hand in Tour, saranno ancora una volta due giornate di sport, gioco, divertimento e buona informazione per tutti, persone con e senza disabilità, bambini, ragazzi e adulti.

 

 

 

Grazie Enrico

// aprile 12th, 2018 // No Comments » // Willy News

Regalone

Foto di un tempo non lontano

// aprile 7th, 2018 // No Comments » // Willy News

Berlino 1961

Il wtkg

// marzo 30th, 2018 // No Comments » // Willy News

Marzo 2010 grazie Nik

Ma dove siamo arrivati

// marzo 23rd, 2018 // No Comments » // Willy News

Siamo proprio messi male

 

È morto Stephen Hawking

// marzo 14th, 2018 // No Comments » // Willy News

Da www.repubblica.it

Malato di Sla fin dai 21 anni, era da molto tempo immobilizzato sulla sedia a rotelle. Ha segnato la storia della fisica ma anche dell’immaginario collettivo. Celebri le sue pungenti battute e l’autoironia. I figli: “E’ stato un grandissimo scienziato e un uomo straordinario”

Bigliettiii!!

// marzo 10th, 2018 // No Comments » // Willy News

Avanti c’è posto

Questa foto e` ritenuta una delle piu belle del 1900.

// febbraio 27th, 2018 // No Comments » // Willy News

Il famoso bacio del fotografo francese Doisenau, catturato per una strada davanti all’ hotel de la Ville di Parigi nel dopoguerra.

Francia, 1950.

Ci risiamo .Non capiscono nulla

// febbraio 23rd, 2018 // No Comments » // Willy News

Tramp ha chiarito poi che sta pensando di stanziare fondi federali dedicati alla “formazione addizionale” all’uso delle armi che consenta ai docenti insegnanti di portare armi nelle scuole. La precisazione è arrivata a margine di un incontro alla casa Bianca con autorità locali e responsabili scolastici. E ha aggiunto: “Sono necessarie misure di
difesa ma anche d’attacco, per garantire la sicurezza nelle scuole. Se non abbiamo misure d’attacco in queste suole, signori ci stiamo solo prendendo in giro”.

Leggete per favore

Usa, fanatico delle armi distrugge il suo fucile

// febbraio 20th, 2018 // No Comments » // Willy News

La decisione del gesto è scattata all’indomani della strage nel liceo Dougals di Parkland, in Florida, dove il 15 febbraio scorso Nikolas Cruz, ex studente, ha aperto il fuoco uccidendo 17 persone. ”Non vorrei mai che il mio fucile togliesse la vita di qualcuno – spiega Pappalardo nel video – il diritto di possedere un’arma non vale di più della vita di qualcuno”.  E’ sui social network sono tantissimi i messaggi per la campagna #One-less gun, ‘Un’arma in meno’, lanciata dopo la strage in Florida: i sostenitori sono proprio i fanatici delle armi che stanno postando video sui social mentre le distruggono.

guarda il video

Il divertimento non ha età

// febbraio 19th, 2018 // No Comments » // Willy News

Che fenomeni

Medaglia ORO al valore atletico

// febbraio 15th, 2018 // No Comments » // Willy News

Giulia Ghiretti medaglia d’oro al valore atletico Paralimpiadi Rio

Il corriere

// febbraio 12th, 2018 // No Comments » // Willy News

Il trasportatore di pennuti

Evviva Giulia Ghiretti

// febbraio 5th, 2018 // No Comments » // Willy News

Premiazione Atleta del mese con gli altri atleti di Parma e atleta dell’anno 2017

Il bene rifugio

// febbraio 5th, 2018 // No Comments » // Willy News

Il mattone ?

 

Butch Cassidy

// gennaio 31st, 2018 // No Comments » // Willy News

Questa sera mi riguardo un filmone

Sapete nuotare ?

// gennaio 22nd, 2018 // No Comments » // Willy News

Una lezione di nuoto nel Tamigi 1906

A Bologna fa tappa Happy Hand in Tour

// gennaio 11th, 2018 // No Comments » // Willy News

Da sport press

Era stato grande, poco meno di due anni fa, il successo ottenuto a Bologna da Happy Hand in Tour, il ciclo di eventi che tramite lo sport e l’espressione creativo-artistica, cerca di trasmettere una nuova cultura sulla disabilità, durante una serie di tappe nei centri commerciali del nostro Paese. Il tutto per volontà della Società IGD (Immobiliare Grande Distribuzione), della FISH (Federazione Italiana per il Superamento dell’Handicap) e del CIP (Comitato Italiano Paralimpico), oltreché dell’Associazione WTKG (Willy the King Group) e – da quest’anno – di due nuovi partner, ovvero l’UISP (Unione Italiana Sport per Tutti) e il il CSI (Centro Sportivo Italiano).

Sarà dunque un ritorno ben gradito, quello di sabato 13 e domenica 14 gennaio, nel capoluogo emiliano, che segnerà la ripresa della seconda edizione, dopo le tante città già coinvolte negli ultimi mesi del 2017.

Accadrà ancora una volta al Centro Commerciale Lame (Via Marco Polo) di Bologna, per una due giorni fatta soprattutto di sport e informazione, ma non solo.

(altro…)

Incredibile!!

// dicembre 28th, 2017 // No Comments » // Willy News

Fino al 1913 negli Stati Uniti era permesso inviare bambini per posta

Buon Natale 2017

// dicembre 25th, 2017 // No Comments » // Willy News

Premiazione Collare d’Oro al merito sportivo

// dicembre 19th, 2017 // No Comments » // Willy News

La nostra campionessa Giulia Ghiretti a Roma

Martedì 19 dicembre,  presso la Casa delle Armi al Foro Italico, si è tenuta la cerimonia annuale dei Collari d’Oro, la massima onorificenza dello sport italiano.

Il Collare d’Oro è stato consegnato ad atlete e atleti, vincitori di un Campionato Mondiale di Specialità Olimpiche e Paralimpiche nel 2017.

Fanta NBA 2017-2018 del WTKG settima e ottava giornata

// dicembre 12th, 2017 // No Comments » // Willy News

Una tranvata (ho perso bene bene da Uovo)e un pareggio con Fab .Sono undicesimo